Ritorna l’appuntamento con i Fields of Innovation Syngenta. Una finestra sulle ultime tecnologie, innovazioni varietali e opportunità di mercato per la filiera orticola

News
  • Per la prima volta quest’anno i visitatori potranno scoprire il nostro avanguardistico Centro Tecnologico, le linee di sviluppo dei biologicals e le nuove tecnologie per migliorare la salute del suolo.
  • Gli agricoltori potranno vedere e toccare con mano le ultime novità varietali in campo, dialogare con i nostri esperti per valutare tutte le opportunità offerte da Syngenta per ottenere raccolti di successo.

 

Fields Of Innovation Syngenta Grootebroek

Ritorna dal 27 al 29 Settembre 2022 a Grootebroek, Olanda, lo storico appuntamento con i Fields of Innovation. Una tre giorni di visite in campo e di dialogo con gli esperti di Syngenta e con i principali attori della filiera orticola per confrontarsi sulle ultime opportunità offerte in risposta ai cambiamenti climatici, alla crescente pressione delle malattie, al miglioramento della salute del suolo e all’offerta di prodotti salutari e funzionali per il consumatore.   

In mostra differenti innovazioni su diverse colture in grado di fare la differenza sul mercato tra le quali:

  • Le novità nell’assortimento brassiche e il cavolfiore “tutto da mangiare” iStem, terzo classificato al FLIA Award 2022
  • Le cipolle Mildew resistenti
  • Le ultime introduzioni di spinacio resistenti a Stemphylium e Peronospora
  • I nuovi ibridi di mais dolce, colorati e gustosi
  • Le ultime novità nel fagiolino

L’innovazione è il motore delle nostre attività.

In questa edizione dei Fields of Innovation apriremo le porte del nostro R&D Technology Center. I nostri esperti e i nostri scienziati mostreranno le modalità di impiego dei biologicals, illustreranno le tecnologie di rilevamento dei dati in campo e le tecniche di back-crossing breeding per lo sviluppo di varietà in grado di rispondere alle esigenze e alle sfide dell’agricoltura moderna.

Tra le ultime innovazione tecnologiche saranno presentati EDAPHLOG e il  Biodiversity Sensor utilizzati per il rilevamento dello stato di salute del terreno, della presenza di biodiversità e dello stato di stabilità dell’ecosistema. Il suolo è alla base del sistema alimentare e il 95% della fornitura globale è prodotta sul terreno. È pertanto indispensabile preservare questa preziosa risorsa e impedirne il degrado.

I nostri team di esperti saranno lieti di accogliere tutti gli interessati a Grootebroek. L’ingresso all’evento è gratuito previa registrazione a questo link: Registrazioni FOI 2022.