You are here

Share page with AddThis

La nostra ambizione

Sviluppare il potenziale delle piante a servizio della vita


Con il proposito di sviluppare il potenziale delle piante, Syngenta è impegnata a per superare le sfide globali e garantire un futuro sostenibile al nostro Pianeta attraverso la ricerca scientifica.

La nostra ambizione è contribuire infatti a una maggiore sicurezza alimentare in modo sostenibile da un punto di vista ambientale. Entro il 2050, gli agricoltori di tutto il mondo dovranno nutrire circa due miliardi di persone in più e dovranno farlo man mano che la terra disponibile per l'agricoltura diminuirà. È una sfida seria e la sicurezza alimentare globale dipende da questo.

Syngenta gioca un ruolo chiave nella food chain per nutrire la popolazione mondiale. Vogliamo essere il più collaborativo e affidabile team in agricoltura, fornendo le migliori sementi e agrofarmaci innovativi per aumentare il benessere degli agricoltori, in ogni parte del mondo. Grazie infatti alla potenza della nostra scienza di livello mondiale e alle innovative soluzioni di coltivazione consentiamo a milioni di coltivatori di utilizzare meglio le risorse disponibili trasformando il modo in cui le colture vengono coltivate.

Il futuro dell'agricoltura sostenibile