You are here

Share page with AddThis

TERMINI E CONDIZIONI

Benvenuti nel sito www.syngenta.it. Questo sito web è stato concepito per fornire informazioni di carattere generale riguardanti Syngenta e i suoi prodotti e servizi. Potete fare uso di questo sito, purché siano rispettati i seguenti termini e condizioni.

 

Accettazione dei termini e condizioni

Vi invitiamo a dedicare qualche minuto all'esame dei termini e condizioni da noi posti per accedere al nostro sito. Essi sono infatti assolutamente vincolanti. Non è pertanto consentito a chi non si attenga a questi termini e condizioni accedere, né utilizzare il sito, né scaricare materiale dallo stesso.

Aggiornamento dei termini e condizioni

Syngenta si riserva il diritto di aggiornare o di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. L'uso che voi fate di questo sito in accordo con tali modifiche costituisce prova del vostro consenso ad attenervi obbligatoriamente a questi termini e condizioni modificati. Per questo motivo, vi invitiamo ad esaminare questi termini e condizioni ogni volta che utilizzate questo sito web. Questi termini e condizioni sono stati riveduti il 1/4/2016

Tutela del diritto d'autore

Voi riconoscete espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale, fra cui, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, know how, codice sorgente, software, hardware, progetti, applicativi, brevetti, segreti industriali, formule, algoritmi, modelli, banche dati e simili, relativi a questo sito web (il “Contenuto”), sono di titolarità esclusiva di Syngenta, e che nessun diritto, salvo quello dell'utilizzo esclusivamente personale in conformità ai presenti termini e condizioni, viene a Voi concesso in relazione a quanto sopra.

Il Contenuto del sito web è protetto dal diritto d'autore sensi della legge 22 aprile 1941 n. 633, come tra l'altro modificata dal Decreto Legislativo 6 maggio 1999 n. 169 (di seguito 'Legge diritto d'autore').

E' permesso lo scaricamento, il salvataggio su disco, la stampa e la copia di parti selezionate del Contenuto di questo sito, soltanto se:

(1) il Contenuto dai voi scaricato sia utilizzato per scopi personali, non commerciali o per agevolare i vostri rapporti d'affari con Syngenta;

(2) nessuna parte del Contenuto sia da voi pubblicata o registrata su qualunque altro sito Internet;

(3) nessuna parte del Contenuto sia da voi pubblicata o trasmessa in qualunque altro mezzo di comunicazione;

(4) il Contenuto non sia da voi in alcun modo modificato o alterato o non sia cancellata o modificata alcuna nota sui diritti d'autore o su marchi di fabbrica o su note a carattere confidenziale.

Ad eccezione di quanto espressamente stabilito in precedenza, sono vietati copia, scaricamento, stampa, pubblicazione, visualizzazione, esecuzione, distribuzione, trasmissione, trasferimento, traduzione, modifica, aggiunta, aggiornamento, compilazione, taglio, o in ogni caso, trasformazione o adattamento di tutto o parte del Contenuto di questo sito senza previa autorizzazione scritta da parte di Syngenta.

Salvo per quanto espressamente stabilito in precedenza, nessun diritto, titolo o pretesa o utilizzazione sul Contenuto scaricato vi compete quando scaricate il Contenuto da questo sito.

Marchi e segni distintivi

Tutti i marchi di prodotto, marchi di servizio, logo ed in generale i segni distintivi visualizzati su questo sito web, Marchi(o), sono marchi registrati e non registrati di Syngenta o di una delle sue associate, intendendosi come tali le consociate o collegate anche indirettamente o terzi che hanno concesso il loro materiale in licenza a Syngenta o ad una delle sue associate.

Ad eccezione di quanto espressamente stabilito in questi termini e condizioni, è vietata la riproduzione, la visualizzazione o comunque l'utilizzo di qualunque Marchio senza previa autorizzazione scritta da parte di Syngenta.

Informazioni e materiali inviati spontaneamente

I vostri commenti e reazioni sono ben accetti da parte di Syngenta. Tutte le informazioni e il materiale inviati a Syngenta attraverso questo sito web, quali commenti, reazioni, idee, domande, progetti, dati o simili, saranno considerati NON-CONFIDENZIALI E NON DI PROPRIETA' PRIVATA. Per questo motivo, vi chiediamo di non inviarci nessuna informazione o materiale che non è vostra intenzione renderci utilizzabile, inclusi, senza limitazione, qualunque informazione confidenziale o qualunque materiale creativo, quale idee di prodotti, codici di computer o disegni originali.

Inviando comunicazioni e/o materiale a Syngenta attraverso questo sito web, è trasferito a Syngenta, su scala mondiale a titolo gratuito, ogni titolo, diritto e vantaggio su ogni diritto d'autore e ogni altro diritto di proprietà intellettuale contenuti nelle informazioni e/o materiale inviato. Syngenta avrà la facoltà di utilizzare qualunque informazione e/o materiale inviato attraverso questo sito web e qualunque idea, concetto, know-how, o tecnica contenuti in tali informazioni e/o materiale, per qualsivoglia scopo, compreso ma non limitato a: lo sviluppo, la fabbricazione e il marketing di prodotti utilizzando tali informazione e/o materiale senza restrizione alcuna e senza essere in alcun modo in obbligo di ricompensa.

Tuttavia, Syngenta utilizzerà ogni informazione o materiale inviato attraverso questo sito web nel pieno rispetto delle vigenti leggi sulla privacy. In ogni caso, Syngenta non renderà pubblico il vostro nome o altrimenti pubblicizzerà il fatto che ci abbiate inviato informazioni e/o materiale, a meno che: (a) sia ottenuta la vostra autorizzazione ad utilizzare il vostro nome; oppure (b) vi venga notificato in precedenza che l'informazione e/o il materiale inviato a una specifica sezione del sito sarà pubblicato o altrimenti utilizzato sotto il vostro nome e non vi sia opposizione da parte Vostra, oppure (c) venga espressamente richiesto dalla legge. Siete totalmente responsabili delle informazioni e del contenuto di qualunque altra comunicazione inviata attraverso questo sito web, senza alcuna limitazione e comprese quindi la loro veridicità ed accuratezza.

Informazioni da terzi o su terzi

Parte delle informazioni, articoli e altro materiale disponibile su questo sito sono fornite a Syngenta da terzi, incluse notizie su terzi e servizi di quotazioni di titoli. Ove da noi giudicato utile, la fonte di questi materiali è identificata. Questi materiali sono forniti esclusivamente per il vostro interesse ed a titolo informativo. Syngenta non dà garanzie su questi materiali o sui venditori che a noi li forniscono, tantomeno Syngenta garantisce o dichiara che questi materiali siano attualmente utilizzati, completi o affidabili. Syngenta non accetta nessun tipo di responsabilità per qualunque utilizzo che viene fatto delle informazioni di terzi.

Collegamenti ad altri siti web

Questo sito web può contenere collegamenti ipertestuali (hyperlinks) a siti web che non sono gestiti da Syngenta. Questi collegamenti ipertestuali sono disponibili esclusivamente per vostra informazione e riferimento e non implicano alcuna garanzia di affidabilità del materiale contenuto su questi siti di terzi o alcuna associazione con i loro gestori. Syngenta non controlla tali siti web e non è responsabile del materiale in essi contenuto. L'accesso e l'utilizzo di questi siti web è esclusivamente a vostro rischio.

Informazioni sui prodotti

Qualunque informazione contenuta o richiamata in questo sito vale solamente come un'introduzione a Syngenta e ai suoi prodotti e servizi. Per qualunque consulenza specifica e istruzione attinente ai nostri prodotti e servizi, siete pregati di contattare direttamente Syngenta. Coloro che intendono utilizzare fitofarmaci o sementi devono leggere attentamente e seguire le avvertenze contenute sull'etichetta di accompagnamento del prodotto ed ottemperare a tutte le vigenti leggi e norme relative all'utilizzo del prodotto. Prima di utilizzare qualunque tipo di fitofarmaco, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro paese.

Disponibilità dei prodotti nei diversi paesi

Poiché i vari paesi nel mondo hanno diversi sistemi legislativi e normativi, alcuni prodotti sono disponibili in determinati paesi e non in altri. Questo sito contiene riferimenti o rimandi a prodotti, programmi e servizi di Syngenta che potrebbero non essere ne attualmente ne prossimamente disponibili nel vostro paese. Questi riferimenti non implicano che Syngenta intenda lanciare tali prodotti, programmi o servizi nel vostro paese. Consultate il vostro rappresentante locale di vendita Syngenta o contattate Syngenta se avete domande su quali prodotti, programmi e servizi possono essere a vostra disposizione.

 

Modificazione del sito web

Syngenta si riserva il diritto di modificare a suo piacimento il contenuto e il funzionamento di questo sito, o di limitarne l'accesso, o di chiuderlo, in qualunque momento, per qualunque motivo, senza preavviso alcuno, senza essere in alcun modo responsabile delle conseguenze derivanti da tali modifiche.

Non è un'offerta o invito ad investire

Le informazioni contenute su questo sito web non costituiscono e non devono essere ritenute come uno stimolo, un'offerta o invito a effettuare investimenti in azioni o altri titoli Syngenta o a fare comunque transazioni commerciali sugli stessi. I prezzi delle azioni e gli utili da esse derivanti sono passibili di fluttuazioni in positivo o negativo in qualunque momento, e ogni potenziale investitore dovrebbe essere conscio che i rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di rendimenti futuri. Ogni potenziale investitore dovrebbe chiedere consulenze finanziarie indipendenti prima di decidere di investire.

Dichiarazioni di intenti futuri

Il nostro sito web può contenere dichiarazioni di intenti futuri, ossia dichiarazioni non basate su fatti storici, incluse dichiarazioni concernenti le nostre convinzioni e le nostre aspettative. La società non si assume alcuna responsabilità, di qualsivoglia natura, in merito all'aggiornamento di queste dichiarazioni che anticipano il futuro o al loro aggiornamento ad eventi e sviluppi futuri. 

Esclusione di garanzie

Tutto il materiale su questo sito web è fornito "così' come è", " così' come è disponibile", senza garanzie di alcun genere. Nella totale ottemperanza alle leggi vigenti, Syngenta e le sue associate disconoscono qualunque forma di garanzia, esplicita o implicita. Syngenta inoltre non garantisce che questo sito web sarà accessibile in qualunque momento e da qualunque luogo o che il suo funzionamento sarà continuo ed esente da errori. Syngenta non dichiara nè garantisce che il contenuto di questo sito sia privo di virus, worms o altri codici che possano svelare proprietà infettive o distruttive. Benchè Syngenta abbia profuso, e continuerà a farlo, importanti sforzi per fornire informazioni accurate e aggiornate, le informazioni pubblicate su questo sito web possono essere incomplete o superate e possono contenere inesattezze o errori tipografici. Syngenta non da' garanzie riguardo all'utilizzo, la validità l'accuratezza, l'attualità o l'affidabilità di questo sito web, o riguardo ai risultati derivanti dal suo utilizzo o riguardo a qualunque informazione su di esso pubblicata.

Limitazioni della responsabilità

L'utilizzo di questo sito web è esclusivamente a vostro rischio. In nessun caso Syngenta, le sue associate o alcuno dei suoi rispettivi dirigenti, funzionari, impiegati o agenti, saranno ritenuti responsabili di qualunque perdita o danno, diretto o indiretto, causato dal sito stesso, o dalla vostra connessione ad esso, dal suo utilizzo o dall'incapacità' di utilizzo, o dalla fiducia riposta in qualunque informazione fornita su di esso. Senza limitare quanto sopra, Syngenta non sarà in alcun modo responsabile di possibili errori od omissioni nel contenuto di questo sito; ciò è valido in particolare modo per ogni riferimento a prodotti e servizi forniti da Syngenta. Questa è una completa limitazione di responsabilità' valida per perdite e danni, sia diretti che indiretti, sia di qualunque altro tipo. Questa limitazione di responsabilità è valida sia che la presunta responsabilità risulti come conseguenza di leggi civili o penali, che su qualunque altra base e lo è anche se un rappresentante autorizzato di Syngenta o di una delle sue associate sia stato avvisato o sarebbe dovuto essere a conoscenza della possibilità di tali danni.

Completezza dell'accordo

I termini e le condizioni contenuti in queste "Avvertenze legali" per l'accesso al sito www.syngenta.it costituiscono il completo accordo fra voi e Syngenta in relazione al vostro accesso e/o utilizzo di questo sito web.

Legge applicabile e Foro competente

Qualunque controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni o relativa a questo sito verrà regolata dalla legge della Repubblica Italiana, tranne per quanto previsto dal diritto privato internazionale e dalla Convenzione dell'Aia in merito alla Legge sull'Uniformità delle Vendite Internazionali di Beni data 1 luglio 1964 nonché dalla Convenzione sulle vendite delle Nazioni Unite datata 11 aprile 1980. Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Milano