You are here

Share page with AddThis

Colture

Syngenta è l’unico Gruppo mondiale interamente dedicato all’Agribusiness, una realtà unica che integra competenze, risorse scientifiche e supporto tecnico commerciale, in grado di proporre soluzioni innovative e concrete agli imprenditori agricoli e alla filiera.

Il suo impegno è quello di offrire all’agricoltura italiana gli strumenti per un futuro da protagonista perché possa contribuire in modo determinante al risultato economico del Paese. 

Per conseguire questo obiettivo, Syngenta ha scelto di unire i propri business in modo da garantire a chi opera in agricoltura un’offerta unica e completa, comprendente sementi (Seeds), agrofarmaci (Crop Protection), e servizi ad alto valore aggiunto.
Grazie all’innovativa combinazione di questi elementi, Syngenta promuove soluzioni integrate che massimizzano la profittabilità dell’impresa agricola e soddisfano le richieste della filiera agroalimentare. Ponendo l’agricoltore al centro della propria attenzione, Syngenta si propone come l’interlocutore di riferimento, in grado di fornire un supporto costante e adeguato alle diverse esigenze di tutti coloro che scelgono di fare un’agricoltura al passo coi tempi, puntando su innovazione, qualità e sostenibilità, per produrre di più e meglio.

Cereali a paglia

Il nuovo approccio al mercato dei cereali: Qualità in Quantità!

Mais

Nuove strategie per il rilancio del mais italiano

Colture industriali

Mezzo secolo: è questa la lunga storia del settore sementiero di Syngenta in Italia...

Orticole

La soluzione Syngenta per dare all'orticoltura un futuro sostenibile

Frutticole

Innovazione per la frutticoltura: prodotti e servizi integrati per vincere le sfide...

Vite

Innovazione per la viticoltura: prodotti e servizi integrati per vincere le sfide...

Florovivaismo

Luce nuova nel mondo dei fiori: nasce Syngenta per il florovivaismo