TURF - Tappeti Erbosi

I produttori e i manutentori dei tappeti erbosi oggi più che mai svolgono un ruolo chiave in un settore sempre più importante e in continua crescita: garantire una produzione e una manutenzione dei tappeti erbosi di altissima qualità adottando soluzioni compatibili con la tutela ambientale, con una crescente attenzione alla salute pubblica e alla responsabilità sociale e, non ultimo, garantendo una adeguata sostenibilità economica.

Syngenta, leader di mercato su scala globale e da oltre 30 anni nel settore della protezione dei tappeti erbosi, affianca produttori e manutentori del verde in questo difficile impegno, sviluppando soluzioni innovative per la coltivazione e la manutenzione di tappeti erbosi ornamentali e ricreativi, dei campi da golf e dei campi sportivi.

Inoltre, Syngenta è un vero e proprio advisor a 360° affiancando alle attività di consulenza agronomica una costante attività di formazione, informazione e sensibilizzazione su temi quali la difesa integrata e sostenibile, l’uso sicuro degli agrofarmaci, il miglioramento della qualità della distribuzione e le tecniche di tutela ed incremento della biodiversità.

 

instrata elite

ll fungicida a duplice azione!

INSTRATA ELITE è un fungicida in sospensione concentrata a base di Fludioxonil e Difenoconazolo, che grazie al loro diverso meccanismo di azione permettono di escludere fenomeni di resistenza incrociata positiva.

primo maxx ii

PRIMO MAXX II, il regolatore di crescita

PRIMO MAXX II è un regolatore di crescita a base di trinexapac etile in grado di rallentare lo sviluppo vegetativo delle graminacee che compongono il tappeto erboso

ryder

RYDER, il pigmento per il tappeto erboso

RYDER® è un pigmento verde altamente concentrato e stabile, creato per l'uso su superfici ricreative erbose

hicure

HICURE, il fertilizzante biostimolante

HICURE è un fertilizzante biostimolante a elevata concentrazione di aminoacidi facilmente assimilabili e peptidi di origine naturale utilizzati dalla pianta per la costruzione delle proteine, componenti essenziali per la crescita e lo sviluppo.

Acelepryn 200 SC

ACELEPRYN 200 SC, insetticida per il tappeto erboso

ACELEPRYN 200 SC® è un insetticida a base di chlorantraniliprole specifico per il contenimento delle larve di coleotteri e per il contenimento delle larve di Tipula spp. che attaccano i tappeti erbosi ornamentali, ricreativi, sportivi e per tappeti erbosi per l’inerbimento di colture ornamentali in vivaio e in pieno campo.

heritage

HERITAGE, per il controllo delle malattie fungine

HERITAGE® è un fungicida in granuli idrodispersibili a base di azoxystrobin, molecola appartenente alla famiglia delle strobilurine.

greencast advisory blog

Greencast Advisory Blog

Scopri il Greencast Advisory blog, strumento di supporto per i tecnici italiani

aicl logo

Acquista i prodotti!

Scopri dove acquistare i prodotti Syngenta per tappeti erbosi!