Prove in campo 2020. Dal campo al web, scopri i risultati

News

Le visite alle prove di campo sono sempre un momento importante per tecnici e agricoltori, i quali possono, da un lato toccare con mano i risultati dei diversi programmi di difesa, dall’altro hanno l’occasione di confrontarsi fra loro e scambiare esperienze anche con i tecnici della società organizzatrice.

Un’attività preziosa a cui purtroppo quest’anno abbiamo dovuto rinunciare. Il web si è però dimostrato uno strumento efficace per condividere comunque le informazioni anche senza essere presenti fisicamente.  Anche quest’anno, infatti, abbiamo condotto una serie di prove sperimentali nei nostri principali campi di cereali, orticole vite, i cui video sono ora disponibili in questa nuova sezione.

Prove in campo 2020 raccoglie le prove più recenti realizzate dai nostri tecnici sul territorio con lo scopo di condividere i risultati ottenuti e mostrare l’efficacia delle nostre soluzioni, ma non solo. Potrai, infatti, conoscere in anteprima anche tutte le novità disponibili a partire dalla prossima campagna. 

Visita la sezione specifica e guarda i risultati!