talete syngenta biologicals

TALETE: per ottimizzare l’efficienza d’uso della risorsa idrica

In condizioni di risorse idriche insufficienti, l'acqua diviene ovviamente il principale fattore limitante per le rese agricole e sempre di più gli agricoltori hanno bisogno di strumenti che aiutino a gestire la Crop water productivity (CWP), ovvero il rapporto fra chili raccolti e metri cubi di acqua utilizzati per produrli. 

La soluzione di Syngenta Biologicals per la Crop water productivity (CWP) è TALETE® che agisce direttamente sulla fisiologia della pianta, sia in condizioni di adeguata disponibilità idrica, sia quando questa risorsa risulti scarsa. TALETE® conferisce quindi alla coltura una maggiore capacità di assorbire e ritenere l'acqua, aumentando in tal modo l’efficienza delle pratiche irrigue a tutto vantaggio di una maggiore flessibilità gestionale. 

Perchè scegliere Talete?

riduzione acqua
aumento intervalli irrigazione
aumento intervalli irrigazione
effetto ponte

Vuoi saperne di più su Talete? Compila il form e scopri i risultati in campo sulle colture chiave

Letta e compresa l'Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di Syngenta Italia S.p.A. per altre finalità di marketing diretto: invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, altri sistemi di comunicazione a distanza tramite reti di comunicazione come, in via meramente esemplificativa: sms, mms, whatsapp) e tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).
scarsita idrica soluzioni syngenta
|
Articles

KENDAL® e TALETE®: alleati delle colture nei momenti difficili

L’uso delle due specialità nutrizionali, entrambe ricche di biomolecole di origine vegetale, permette di sostenere la vigoria delle colture (Kendal) e di ottimizzare l’efficienza d’uso della risorsa idrica (Talete)