scopri elumis e azotobacter syngenta

Proteggere e nutrire le piante di mais in un solo passaggio? Con ELUMIS e la gamma Azotobacter salinestris è possibile!

ELUMIS è l’erbicida per il diserbo del mais in post-emergenza a base di nicosulfuron e mesotrione, ideale in caso di infestazione mista in assenza di dicotiledoni perennanti.

ELUMIS è una soluzione pronta all’uso efficace sia su infestanti graminacee, inclusa la sorghetta da rizoma, sia sulle dicotiledoni annuali più diffuse. 

Vuoi rimanere aggiornato sui prodotti per il diserbo del mais in post-emergenza?

Compila il form e ricevi i nostri consigli tecnici

Letta e compresa l'Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di Syngenta Italia S.p.A. per altre finalità di marketing diretto: invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, altri sistemi di comunicazione a distanza tramite reti di comunicazione come, in via meramente esemplificativa: sms, mms, whatsapp) e tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).

Guarda il video e scopri di più sull'utilizzo di Elumis

Vuoi saperne di più?

Azotobacter Salinestris syngenta

ELUMIS, inoltre, è miscibile con i nuovi fertilizzanti Syngenta di origine naturale in polvere a base di Azotobacter salinestris CECT9690, un batterio azotofissatore esclusivo di Syngenta avente diversi livelli di azione sul mais:

• Fissazione biologica dell’azoto a livello fogliare e radicale

• Riduzione della perdita di azoto

• Produzione di sostanze metabolicamente attive nella pianta

In questo modo è possibile migliorare la sostenibilità e aumentare anche produttività e redditività del tuo mais,in altre parole... Più efficienti che mais!