Syngenta aderisce all’Associazione "Uniti per la Provincia di Cremona"

News

Syngenta ha scelto di aderire all’Associazione #UnitiperlaProvinciadiCremona, che ha lanciato una grande iniziativa di raccolta fondi per sostenere gli ospedali di Cremona, Crema e Oglio Po (Casalmaggiore) in questa terribile emergenza sanitaria causata dal diffondersi del Covid-19.

In un momento così difficile per l'intero Paese il contributo di ognuno può e deve fare la diifferenza e, per questo, ci sembra doveroso supportare e ringraziare chi è in prima fila a combattere l’emergenza, come le persone impegnate negli ospedali, medici e paramedici, ma anche i tanti volontari che ogni giorno instancabilmente sostengono le persone in difficoltà.

Syngenta Italia, oltre a voler partecipare in prima persona come parte dell'associazione e con una donazione, inviterà i suoi dipendenti e collaboratori sul territorio nazionale ad aderire alla campagna con una spontanea e personale offerta per contribuire ad aiutare una delle aree maggiormente colpite dalla crisi, in cui Syngenta stessa è presente con il proprio stabilimento di Casalmorano.

La raccolta fondi ha raggiunto ad oggi 1.799.327,38 milioni, cifra che sarà destinata a diverse strutture sul territorio per l’acquisto di macchinari e attrezzature fondamentali per curare il crescente numero di persone colpite da Covid-19.

Siamo orgogliosi di essere al fianco di tutti gli altri promotori di questa splendida iniziativa - Fondazione Arvedi-Buschini, Libera Associazioni Agricoltori, Coldiretti, Associazione Industriali, Apindustria, Confartigianato Cremona, Autonoma Artigiani Crema, Libera Artigiani Crema, Confederazione Nazionale dell’Artigianato, Confcommercio e Confcooperative – e di quanti singolarmente si stanno prodigando per raccogliere quanti più fondi possibili per gli ospedali di Cremona, Crema e Casalmaggiore.

Se volete partecipare, anche con un piccolo contributo, potete farlo attraverso il seguente l’iban per le donazioni: IT13Z0845411404000000231085

oppure attraverso lo strumento Satispay, l’applicazione per effettuare i pagamenti digitali anche con il telefonino.

Ogni euro può fare la differenza!

Aiutiamo i nostri ospedali #insiemecelafaremo #unitiperlaprovinciadicremona #andràtuttobene

#UNITIPERLAPROVINCIADICREMONA