You are here

Share page with AddThis

Syngenta porta l’innovazione a Fruit Logistica 2018

Comunicato stampa
08.02.2018

Essere un partner affidabile, differenziarsi lungo la filiera, avere passione per l’innovazione: la nostra ambizione è essere per voi la prima scelta

A Fruit Logistica 2018 abbiamo portato l’innovazione con il lancio di prodotti innovativi e differenzianti sia per il consumatore sia nei diversi segmenti di mercato, per soddisfare al meglio le esigenze di tutta la filiera.

Quest’anno in particolare abbiamo lanciato i broccoli multi fioretto Easybroq, varietà disponibili tutto l’anno e caratterizzate da gambi molto lunghi che facilitano le operazioni di taglio e che si presentano molto belli e attrattivi nelle confezioni di vendita.

Nel segmento degli ortaggi da snack, come ad esempio quello dei pomodori  baby-plum, stiamo introducendo moltissime novità dai diversi colori e dai gusti più diversificati, mentre nelle brassiche continuiamo a focalizzarci sull’importanza degli aspetti nutrizionali.

Nel settore della quarta gamma, abbiamo lanciato Crisp delight, l’anguria senza semi, dalla polpa croccante, che non cola e con una shelf life ottimale e più duratura dopo il taglio.

“Sono molto fiero dell’opportunità che come Azienda abbiamo nel guidare e proporre continui miglioramenti nel settore agroalimentare. Quest’anno abbiamo avuto la concreta opportunità di mostrare in quale misura le nostre risorse e la nostra passione per l’innovazione possano apportare reali benefici per i produttori, i commercianti, la distribuzione organizzata e i consumatori”  ha dichiarato Jeremie Chabanis, Value Chain Lead EAME.