You are here

Share page with AddThis

AFFIRM

AFFIRM è l’insetticida specifico per i lepidotteri con un meccanismo di azione unico 

AFFIRM è larvicida, ha un rapido potere abbattente e ottima efficacia su tutti i lepidotteri. 
- Con AFFIRM le produzioni sono sempre in linea con le più severe richieste della filiera agroalimentare. 
- AFFIRM è compatibile con l’attività di impollinatori e artropodi utili in campo e in serra. 

AFFIRM IN VITICOLTURA

Elevata flessibilità nei programmi di difesa 

AFFIRM, in funzione della pressione del fitofago e delle specifiche esigenze locali, può essere validamente impiegato nei confronti di tutte le generazioni di tignoletta, avendo dimostrato un’ottima flessibilità di utilizzo nel corso della stagione.

Su uva da vino un adeguato controllo della seconda generazione di tignoletta può risultare sufficiente a contenere i danni entro la soglia economica, mentre per quanto riguarda l’uva da tavola, anche le successive generazioni necessitano di essere adeguatamente controllate.

Il breve intervallo di sicurezza (7 giorni) e il suo profilo residuale in linea con le richieste della filiera agroalimentare, consentono ad AFFIRM di essere proficuamente impiegato anche per trattamenti tardivi diretti al controllo delle ultime generazioni di tignoletta.

In funzione della pressione del fitofago e delle esigenze produttive, AFFIRM può essere impiegato in una strategia di difesa che ne comprende l’utilizzo in alternanza a prodotti dotati di diverso meccanismo di azione.

Vuoi saperne di più?