taegro syngenta

TAEGRO è il fungicida biologico di origine naturale a base di Bacillus amyloliquefaciens ceppo FZB24.

ll ceppo FZB24 lo differenzia in modo significativo, per caratteristiche ed impieghi, da altre soluzioni in commercio, grazie alla produzione di lipopeptidi e polichetidi “ceppospecifici”. Si tratta, infatti, di un microrganismo ubiquitario appartenente al regno dei batteri originariamente isolato dal suolo.

protezione efficace taegro

Ad ampio spettro di azione, TAEGRO è indicato per la protezione della vite da marciumi acidi, botrite e oidio, all’interno di programmi di difesa integrata sia in agricoltura biologica.

taegro syngenta dosi

Il ceppo FZB24, inoltre, è attivo già a basse concentrazioni, permettendo in questo modo un basso dosaggio per ettaro e il vantaggio della semplicità di utilizzo.

strategia di difesa taegro

TAEGRO è compatibile con la maggioranza dei prodotti fitosanitari di sintesi, tra cui anche rame e zolfo, e consente un superiore livello di protezione complessivo garantendo produzioni in linea con le richieste della filiera agroalimentare.

Vuoi rimanere aggiornato sui prodotti per la difesa integrata del tuo vigneto?

Compila il form e ricevi i nostri consigli tecnici

Letta e compresa l'Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di Syngenta Italia S.p.A. per altre finalità di marketing diretto: invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, altri sistemi di comunicazione a distanza tramite reti di comunicazione come, in via meramente esemplificativa: sms, mms, whatsapp) e tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).

Vuoi saperne di più sul prodotto? Scarica subito la brochure

taegro brochure mockup

Guarda le nostre video pillole e scopri i consigli su come applicare al meglio TAEGRO

play_circle
TAEGRO, l’anello mancante nel tuo programma di difesa integrato
play_circle
TAEGRO, il nuovo fungicida biologico per vite e orticole
play_circle
TAEGRO, l’importanza del ceppo FZB24
play_circle
TAEGRO, nuove estensioni di impiego
chevron_left
chevron_right