ORONDIS Ultra Vegè lo specialista della peronospora e permette un controllo eccezionale della malattia sulle principali colture orticole, consentendo ai coltivatori di soddisfare i più recenti requisiti della filiera agroalimentare, garantendo produzioni sostenibili e di qualità. La novità 2024 è che da oggi il formulato è già pronto all’uso, essendo la combinazione della sostanza attiva oxathiapiprolin (gruppo 49 del FRAC) e della sostanza attiva mandipropamid (gruppo 40 del FRAC): due sostanze attive a diverso meccanismo d’azione
Perchè scegliere Orondis Ultra Veg?
rgb(33,33,33)
Più comodo
La nuova formulazione già combinata da le stesse garanzie: le sostanze attive rimangono le stesse, così come l’efficacia per il controllo della peronospora, su pomodoro e melanzana, e della bremi,a su lattughe ed insalate, sia in pieno campo che in serra.
rgba(95,120,0,0.08)
Più pratico
Da oggi l’Orondis Ultra Veg è un formulato già pronto all’uso, questo significa maggiore praticità d’uso: non dovrai più miscelare i due prodotti in campo ma potrai usare direttamente il flacone già pronto.
rgba(235,130,0,0.1)
Più sostenibile
Avendo un unico flacone, c’è maggiore attenzione all’ambiente. L’azienda agricola, dopo l’uso, deve smaltire solo 1 flacone e non più 2 e pertanto maggiore praticità vuol dire anche maggiore attenzione all’ambiente.
rgba(178,2,91,0.08)
Vuoi rimanere aggiornato sui prodotti Syngenta per le tue colture orticole?
Compila il form e ricevi i nostri consigli tecnici