scopri ampligo di syngenta

 

Nella fase che precede la fioritura del mais è fondamentale impiegare AMPLIGO per proteggere le piante dall’attacco di piralide, diabrotica e Popilia japonica, tre insetti che possono compromettere le rese e la qualità delle produzioni.

Questo insetticida è caratterizzato da rapida efficacia e lunga durata di azione sui parassiti del mais grazie all’azione combinata delle due sostanze attive che lo compongono – lambda-cialotrina e chlorantraniliprole – aventi differenti meccanismi d’azione per una valida strategia anti-resistenza nei confronti degli insetti.

Perchè scegliere Ampligo?

Eccellente controllo degli insetti

controllo insetti ampligo

AMPLIGO controlla sia le larve sia gli adulti degli insetti più pericolosi per il mais, protegge la spiga e riduce il numero di piante perforate o spezzate a causa dell’attacco della piralide, salvaguardando il valore del raccolto.

Ampia finestra di applicazione e flessibilità d'impiego

ampia finestra azione Ampligo

Con AMPLIGO è possibile anticipare l’inizio dei trattamenti contro la piralide del mais e persino unirli a quelli contro gli adulti di diabrotica e popilia, sfruttando così al meglio le attrezzature per il trattamento nell’arco della stagione.

Semplicità e praticità d'uso del prodotto

ampligo praticità d'uso

AMPLIGO è una miscela liquida già pronta all’uso che non richiede l’aggiunta di additivi o bagnanti. Questo semplifica le operazioni di preparazione della soluzione in botte e riduce il rischio di errori nel dosaggio.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui prodotti per il mais di Syngenta? Iscriviti qui!

Letta e compresa l'Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di Syngenta Italia S.p.A. per altre finalità di marketing diretto: invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, altri sistemi di comunicazione a distanza tramite reti di comunicazione come, in via meramente esemplificativa: sms, mms, whatsapp) e tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).