Azotobacter salinestris gamma

I fertilizzanti di origine naturale per la concimazione sostenibile di cereali e mais

azotobacter

L’Azotobacter salinestris ceppo CECT9690 è un batterio azotofissatore per cereali e mais esclusivo di Syngenta. Si tratta di un fertilizzante di origine naturale in polvere, la cui speciale formulazione consente tre livelli di azione sulla coltura per una concimazione sostenibile.

 

 

Vuoi saperne di più della gamma Azotobacter? Compila il form e ricevi via mail la brochure in anteprima

Letta e compresa l'Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di Syngenta Italia S.p.A. per altre finalità di marketing diretto: invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, altri sistemi di comunicazione a distanza tramite reti di comunicazione come, in via meramente esemplificativa: sms, mms, whatsapp) e tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).

Azotobacter Salinestris è disponibile sul mercato con i brand:

vixeran azotobacter
naturbat azotobacter
nutribio N
rhizosum
Probiotic N
chevron_left
chevron_right

Guarda il video e scopri di più su Azotobacter Salinestris

SY Kursor e Azotobacter salinestris: sinergia vincente per ottenere il massimo dai tuoi campi!

Kursor syngenta

Una sinfonia di innovazione nella coltivazione sostenibile del mais: una soluzione integrata e validata dalle prove europee Syngenta CropEx.
La potenza della genetica di uno degli ibridi di Mais classe fao 500 più produttivi d’Italia combinato con la nuova gamma di fertilizzanti di origine naturale in polvere a base di Azotobacter salinestris ceppo CECT9690, un batterio azotofissatore esclusivo di Syngenta.
 Perchè provare? Per migliorare sostenibilità, produttività e redditività della tua azienda agricola.