offerta integrata controllo lepidotteri syngenta

Syngenta è in grado di offrire all’agricoltore una gamma di prodotti e soluzioni per la protezione del vigneto completa e all’avanguardia. Attraverso la scelta del formulato più idoneo è possibile impostare strategie di difesa mirate in grado di soddisfare le complesse necessità della viticoltura moderna e di affrontare con successo le varie problematiche che di volta in volta si presentano in campo tra cui la difesa da tignole (Eupoecilia ambiguella)  e tignoletta della vite (Lobesia botrana).

Vuoi rimanere aggiornato sui prodotti Syngenta per la difesa del tuo vigneto?

Compila il form e ricevi i nostri consigli tecnici

Letta e compresa l'Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di Syngenta Italia S.p.A. per altre finalità di marketing diretto: invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, altri sistemi di comunicazione a distanza tramite reti di comunicazione come, in via meramente esemplificativa: sms, mms, whatsapp) e tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).
innovazione Exployo Vit syngenta

Conosci già EXPLOYO Vit per il controllo di Lobesia Botrana?

sistemi monitoraggio trapview syngenta

Scopri Trapview, il sistema di supporto decisionale per il controllo di Lobesia

Conosci già tutte le soluzioni di difesa tradizionale per il tuo vigneto?

Vuoi avere maggiori informazioni sulla tignoletta della vite e sugli altri insetti chiave di questa coltura?

Periscope è lo strumento digitale che ti consente di sapere quale è la soluzione Syngenta più adatta da utilizzare nel tuo vigneto per ciascun insetto target e in base allo stadio fenologico della vite. Un programma di difesa personalizzato e a portata di clic!