You are here

Share page with AddThis

Il nostro contributo

L'agricoltore al centro di tutto ciò che facciamo.

Pensando come un agricoltore sviluppiamo soluzioni integrate per colture e le rendiamo disponibili su larga scala.


Syngenta crede fortemente di poter contribuire attraverso il proprio operato ad affrontare una delle sfide più difficili del nostro pianeta: Aumentare la produttività con meno risorse. 

Per garantire una maggiore sicurezza alimentare in un mondo sempre più densamente popolato, in modo sostenibile per l’ambiente, attraverso un cambiamento nella produttività agricola, a nostra strategia pone al centro di tutto ciò che facciamo l’agricoltore: pensiamo come un agricoltore per sviluppare soluzioni integrate per colture che rispondano a bisogni ed esigenze reali. Il segreto del successo duraturo della nostra strategia è l'innovazione, in particolare in ricerca e sviluppo. Syngenta, infatti, si propone come interlocutore di riferimento, in grado di fornire un supporto adeguato alle diverse esigenze di tutti coloro che scelgono di fare agricoltura al passo coi tempi, puntando su innovazione, qualità e sostenibilità, per produrre di più e meglio.

Al centro del nostro contributo c'è The Good Growth Plan, i sei impegni per affrontare le sfide critiche che il mondo deve superare per raggiungere la sicurezza alimentare. La nostra attività - e la sicurezza alimentare mondiale - dipende da risorse naturali sostenibili, ecosistemi sani e comunità rurali prospere. Ecco perché collaboriamo con partner industriali, governi e ONG per sostenere il raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite.

Un'organizzazione specializzata

La strategia si riflette nella struttura organizzata per coltura

    Syngenta adotta un approccio olistico e crea soluzioni integrate e su misura