Webinar in vigneto: le nuove strategie antiperonosporiche

Eventi

Continua anche quest’anno l’impegno di Syngenta per far conoscere ai propri interlocutori l’innovazione e le sperimentazioni in campo, per un settore cruciale per il nostro paese quale la viticoltura.

Pertanto, Syngenta è pronta a partire con l’edizione digitale del Grape Field Tour 2020, l’appuntamento con l’innovazione in viticoltura. Le dirette, trasmesse in streaming su YouTube, saranno l’occasione per mostrare a tutti i partecipanti i vantaggi delle nuove strategie antiperonosporiche Syngenta, con la possibilità di interagire con gli esperti in campo tramite domande e approfondimenti in tempo reale.

Novità in arrivo: linea ORONDIS

Durante le dirette, sarà possibile vedere gli ottimi risultati ottenuti nelle prove in campo con ORONDIS, la novità Syngenta per la prossima campagna. ORONDIS, efficacia e protezione all’interno delle nuove strategie antiperonosporiche. ORONDIS, qualcosa che prima non c’era e oggi c’è!

Vuoi saperne di più? Guarda il video!

Non perdere l’occasione di visitare virtualmente i campi demo,
scegli l’areale che più ti interessa e partecipa alla diretta streaming!

Lunedì 6 Luglio, ore 18:00

Segui in diretta le prove di efficacia condotte su varietà Dolcetto presso l’Istituto Enologico di Alba (Cuneo)

> Partecipa 

Martedì 7 Luglio, ore 18:00

Segui in diretta le prove di efficacia condotte su varietà Glera presso l’Azienda agricola Cristante Alberto a Casarsa della Delizia (Pordenone)

> Partecipa

Venerdì 10 Luglio, ore 18:00

Segui in diretta le prove di efficacia condotte su varietà Greco di Tufo  condotte presso l’azienda Mastroberardinoad Atripalda (Avellino)

> Partecipa