You are here

Share page with AddThis

FORCE EVO

 

Protezione e nutrizione tutto in uno!

Grazie alla sua particolare tecnologia produttiva e alle originali caratteristiche del suo granulo, FORCE EVO, oltre a controllare i principali insetti terricoli di numerose colture orticole ed industriali, permette la localizzazione di unità fertilizzanti e microelementi favorendo la germinazione, lo sviluppo radicale, la vigoria delle piante e l’anticipo delle fasi fenologiche.

L’innovativo granulo di FORCE EVO

Modalità di applicazione

FORCE EVO possiede un’ampia etichetta e può essere utilizzato su molte colture orticole ed industriali per il controllo dei principali insetti terricoli.

Applicare FORCE EVO lungo la fila al momento della semina o del trapianto mediante microgranulatori opportunamente tarati tenendo in considerazione che il peso specifico del prodotto è di 0,9 g/cm3.

In previsione di attacchi parassitari che si protraggono nel tempo ed in particolare nelle coltivazioni di pomodoro e melanzana può risultare necessario effettuare il trattamento in due tempi successivi: un primo intervento alla semina/trapianto ed un secondo alla sarchiatura/rincalzatura.

In ogni caso, la somma della quantità distribuita nelle due applicazione non deve superare la quantità massima per anno riportata in etichetta.

 

Vuoi saperne di più?