elatus era soluzione syngenta

ELATUS Era è il fungicida di nuova generazione a base di una miscela pronta di benzovindiflupyr (SOLATENOL™ technology) e protioconazolo per il controllo delle malattie fogliari e della spiga di frumento tenero, duro e orzo. 

Grazie all’azione complementare delle sostanze attive in esso contenute aventi diversi meccanismi di azione, ELATUS Era consente di

  • mantenere la foglia a bandiera sana e funzionale più a lungo, per un riempimento ottimale delle spighe con chicchi più pesanti e quindi una produzione più elevata con un contenuto proteico maggiore.

  • proteggere la spiga dalla fusariosi, per una granella più sana.

Con ELATUS Era è possibile ottenere piante sane e protette e raccolti di qualità in quantità.

I vantaggi di ELATUS ERA

  • Effetto rinverdente che favorisce l’attività fotosintetica della pianta.

  • Persistenza d’azione duratura anche in caso di attacchi fogliari tardivi.

  • Massima efficacia su ruggini, septoria e oidio.

  • Eccellente controllo della fusariosi della spiga per una granella più sana.

  • Perfetta miscibilità con biostimolanti e insetticidi.

Vuoi rimanere aggiornato sui prodotti della gamma Elatus? Iscriviti qui per ricevere i nostri consigli tecnici

Letta e compresa l'Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di Syngenta Italia S.p.A. per altre finalità di marketing diretto: invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, altri sistemi di comunicazione a distanza tramite reti di comunicazione come, in via meramente esemplificativa: sms, mms, whatsapp) e tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).
yield on syngenta biologicals

Scopri Elatus Era in combinazione con Yield ON

L’impiego di ELATUS Era in miscela con YieldON rafforza ulteriormente l’effetto stay green che consente di nutrire al meglio la pianta e di migliorare le caratteristiche di qualità della granella. YieldOn, infatti, è composto per più del 65% da una selezione di estratti di tre distinte famiglie di piante e alghe, arricchite con microelementi come Manganese, Zinco e Molibdeno, grazie alle quali consente di incidere positivamente sulla produttività.