You are here

Share page with AddThis

Benvenuti nel programma «Takecare» di Syngenta

La concia delle sementi è un modo efficace e sempre più utilizzato per la protezione del raccolto. Per un uso responsabile degli agrofarmaci utilizzati per la concia delle sementi, è necessario conoscere come svolgere correttamente le operazioni di concia del seme e successivamente come gestire il seme conciato. Questo programma di formazione mostra le buone pratiche da seguire a beneficio del personale che si occupa della concia delle sementi e dell’ambiente. È importante che tutti coloro che conciano il seme o usano semi conciati operino in maniera responsabile.

Nella pagina successiva sono riportate alcune domande che ci permetteranno di fornirle una formazione personalizzata, selezionando i filmati più adeguati alle sue esigenze. I filmati sono seguiti da un breve test per aiutarla a ricordare i messaggi chiave.

Se inserisce il suo indirizzo e-mail e un nome utente nel riquadro di sinistra, potrà ricevere un certificato che conferma che ha completato con successo il corso di formazione.

Grazie per aver partecipato al programma «Takecare» di Syngenta

Il Team Concia di Syngenta.