You are here

La stagione del melone si apre all’insegna della fidelizzazione dei consumi grazie alla qualità costante e al gusto di TARQUINIO

TARQUINIO è la novità nel segmento del melone retato precoce, rustico e affidabile dal campo alla tavola. Il prodotto ideale per chi cerca un melone bello, gustoso e dall’eccellente qualità, costante lungo tutte le fasi della filiera.

La nuova proposta di Syngenta per il segmento dei meloni precoci retati, TARQUINIO, è la novità ideale per il mercato perché è un prodotto gestibile che consente di ridurre i rischi legati alla fase di commercializzazione. 

Il prodotto ideale per il produttore

TARQUINIO rappresenta una scelta oculata e redditizia per i produttori grazie alla combinazione di resistenze genetiche, prestazioni di campo e qualità intrinseca che consente di avere in serra, tunnel o tunnellino un prodotto costantemente eccellente per tutto il periodo di raccolta senza rischi di tenuta, vitrescenza e macchiatura dei frutti.

Il prodotto ottimale per la distribuzione

TARQUINIO rappresenta un prodotto ottimale per il mondo commerciale e distributivo che potrà fidelizzare i propri clienti offrendo un prodotto uniforme, dal gusto dolce, armonico e persistente, con pezzatura ideale e buona conservabilità. Un melone senza sorprese che incrementa la possibilità di acquisti reiterati nel tempo.

TARQUINIO ha già conquistato diversi produttori delle aree vocate alla produzione del melone e specializzati in questa coltura che apprezzano l’ottima produttività, l’affidabilità in campo, l’eleganza dei frutti con rete regolare, meridiani ben definiti e polpa compatta.

Per contatti commerciali clicca qui