Italia
Published on Syngenta Italia (https://www.syngenta.it)
Home > SEQUESTRENE NK 138 FE

SEQUESTRENE NK 138 FE

SEQUESTRENE NK 138 FE

Ultimo aggiornamento:
07.03.2022

Chelati di ferro

Agrofarmaco

Numero di registrazione: 
-
Composizione: 
6%
Ferro solubile in acqua
5,5%
Ferro in forma chelata
3%
Azoto (N) ureico
15%
Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua
Formulazione: 
Granuli Solubili

SEQUESTRENE NK 138 Fe è un fertilizzante a base di chelato di ferro di elevata qualità in granuli solubili previene e cura la carenza di ferro e le sue manifestazioni (clorosi ferrica) nelle colture arboree, orticole e ornamentali. SEQUESTRENE NK 138 Fe, grazie al contenuto bilanciato delle frazioni ortoorto e orto-para Fe-EDDHA, somministra il ferro alla pianta in modo rapido e prolungato nel tempo.

Product CP: Tabs

  • CLASSIFICAZIONE E AVVERTENZE

CLASSIFICAZIONE E AVVERTENZE

Indicazioni di pericolo (CLP)

  • ....

Avvertenze

Agrofarmaco autorizzato dal Ministero della Salute. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.

Accorgimenti per il corretto impiego

  • L’applicazione radicale può essere effettuata con i sistemi di irrigazione a manichetta e ala gocciolante, con i pali iniettori oppure per aspersione nella zona delle radici e successivo interramento. Partendo dalla dose di etichetta, la quantità di prodotto per ettaro va pertanto adattata al numero delle piante e al sistema di distribuzione utilizzato.