Le nuove strategie che cambiano le regole del gioco

ORONDIS ULTRA VEG PACK e ORONDIS EVO PACK sono due nuovi fungicidi che perfezionano ed esaltano la strategia Syngenta per la protezione delle colture orticole.

Per rispondere alle esigenze degli orticoltori, Syngenta ha studiato la miglior strategia anti-resistenza combinando insieme il formulato a base di oxathiapiprolin (ORONDIS VEG) con altri fungicidi a diverso meccanismo di azione e rispettivamente mandipropamid nel caso di ORONDIS ULTRA VEG PACK e azoxystrobin in ORONDIS EVO PACK.

Nuovo meccanismo di azione: oxathiapiprolin

Oxathiapiprolin è una molecola di recente introduzione dotata di un meccanismo di azione innovativo, diverso dagli altri fungicidi ad oggi in commercio. Si tratta del primo rappresentante di una nuova classe di fungicidi, le piperidynil thiazole isoxazoline (classe FRAC 49). La sua attività è specifica per il controllo degli Oomiceti, verso i quali presenta una attività preventiva con devitalizzazione di zoospore e sporangi.

Dalla combinazione di ORONDIS VEG con PERGADO SC nasce ORONDIS ULTRA VEG PACK

ORONDIS ULTRA VEG PACK nasce con lo scopo di prevenire la comparsa di fenomeni di resistenza.
È infatti la combinazione unica in combi pack formata da ORONDIS VEG e da PERGADO SC, che rende ORONDIS ULTRA VEG PACK un fungicida molto efficace nel controllo della malattia, permettendo la protezione anche della nuova vegetazione.

Dalla combinazione di ORONDIS VEG con ORTIVA nasce ORONDIS ULTRA VEG PACK

ORONDIS EVO PACK è il nuovo fungicida antiperonosporico ad ampio spettro di azione in grado di proteggere la nuova vegetazione di pomodoro, melanzana e lattuga. Si tratta di una nuova e unica combinazione di due fungicidi con diverso meccanismo di azione: ORONDIS VEG e ORTIVA, che permettono un controllo combinato di Peronospora, Alternaria, Bremia, Cladosporiosi e Oidio. 

Da un’idea Syngenta,
è arrivato ORONDIS!

 

ORONDIS per le colture orticole:
due prodotti, innumerevoli vantaggi