You are here

Share page with AddThis

Gamma varietale cereali

Un’offerta completa per produzioni di qualità in quantità

Valorizzare il lavoro dell’agricoltore italiano, produrre qualità in quantità e fornire un prodotto idoneo all’industria di trasformazione sono gli obiettivi alla base dell’impegno di Syngenta e PSB a beneficio dell’intera filiera cerealicola.

La filosofia di Syngenta e PSB è infatti quella di portare continua innovazione nella ricerca e nello sviluppo delle sementi di cereale, dando all’agricoltore la possibilità di coltivare varietà specifiche per il suo areale dalle spiccate caratteristiche qualitative, dalle elevate produzioni e protette con le migliori tecnologie di concia per massimizzarne il potenziale produttivo.

Frumento duro

> Scopri l'intera gamma

 

Frumento tenero

> Scopri l'intera gamma

 

Orzo ibrido HYVIDO

> Scopri l'intera gamma

Syngenta e PSB hanno sviluppato SEEDS PREMIERE, l’innovativa soluzione per la semina nata con l’obiettivo di fornire ai cerealicoltori italiani una combinazione di sementi di qualità con VIBRANCE GOLD, il conciante per la protezione dalle patologie fungine ad azione biostimolante.

Con SEEDS PREMIERE i cerealicoltori possono disporre della giusta varietà con il giusto conciante, scelti specificatamente per ogni areale di coltivazione al fine di massimizzare le rese e la qualità.
A garanzia della qualità del seme e della concia, le sementi conciate con VIBRANCE GOLD sono commercializzate in un sacco unico per tutta Italia con il brand Syngenta o PSB unito a quello dei partner sementieri.