Moltiplica per quattro la protezione del seme di mais

CELEST QUATTRO è il nuovo fungicida per la concia industriale delle sementi di mais

È l’unico prodotto a base di quattro sostanze attive dotate di differenti meccanismi di azione: fludioxonil con attività residuale prolungata e parziale attività sistemica, metalaxil-M, thiabendazolo e azoxystrobin con attività sistemica.
Grazie all’azione combinata delle sue quattro sostanze attive, CELEST QUATTRO assicura la massima difesa dalle patologie del seme del genere Fusarium spp. e Pythium spp., i principali agenti patogeni del marciume delle plantule di mais.

La protezione del seme è il pilastro fondamentale per garantire:

  • maggior flessibilità nell’epoca di semina
  • miglior sviluppo della coltura sin dalle prime fasi (perfetto investimento iniziale)
  • nascite omogenee con plantule sane e più vigorose
  • incremento finale delle rese.

CELEST QUATTRO assicura la massima performance colturale sin dall’inizio, perché ogni seme conta!

CELEST QUATTRO è indicato per tutti i tipi di attrezzature utilizzate per il trattamento industriale del seme di mais. Per un’ottimale concia di tipo “slurry”, seguire le seguenti indicazioni: 1. introdurre nella vasca di preparazione il volume d’acqua necessario (secondo la quantità di semente da trattare e il volume di miscela prescelto), 2. agitare il prodotto prima dell’uso, quindi aggiungere la quantità necessaria per la miscela, 3. rimescolare il tutto: non appena la miscela risulta omogenea, si può iniziare il trattamento.

Scopri i nuovi ibridi Syngenta conciati con CELEST QUATTRO: