Ampligo e Amistar mais

Il mais è una coltura sempre più strategica per la produzione agricola del nostro Paese e Syngenta da sempre è al fianco degli agricoltori per fornire loro soluzioni per massimizzare il potenziale produttivo di ogni ibrido.
In particolare, nella fase che precede la fioritura è fondamentale proteggere le piante di mais dalle patologie fungine e dall’attacco di piralide e diabrotica, due insetti che possono compromettere le rese e la qualità delle tue produzioni.

Il controllo della piralide, infatti, è strategico per proteggere la coltura, incrementare le rese e preservare la sanità della granella, riducendo il rischio di attacchi fungini (Fusarium spp.) che possono provocare la formazione di micotossine (fumonisine, zearalenone). Nello stesso tempo non va trascurato il controllo della diabrotica, le cui larve si nutrono dell’apparato radicale della pianta di mais causandone l’allettamento e la diminuzione della capacità di assorbimento dell’acqua e degli elementi nutritivi con conseguente calo di produzione.

Vuoi scoprire come proteggere il tuo mais per un raccolto sano e di qualità?

Compila il form e ricevi la presentazione tecnica in anteprima

Ruolo*
Coltura d'interesse

Lei dichiara di avere preso visione dell’informativa di Syngenta Italia S.p.A. In relazione al trattamento dei Suoi dati per la finalità indicata al paragrafo A, n. 1, non è necessario il Suo consenso ai sensi dell’articolo 6, comma 1 b) Reg. UE 2016/679.
Nel rispetto della normativa privacy ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), desideriamo informarLa che il trattamento dei suoi dati personali è effettuato da Syngenta Italia S.p.A. per attivare e fornirLe i servizi da Lei richiesti. Trova QUI la versione completa dell’Informativa di Syngenta Italia S.p.A.

Letta e compresa l'Informativa Privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di Syngenta Italia S.p.A. per altre finalità di marketing diretto: invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, altri sistemi di comunicazione a distanza tramite reti di comunicazione come, in via meramente esemplificativa: sms, mms, whatsapp) e tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore).