You are here

Share page with AddThis

Syngenta presente a Fruit Logistica 2016

Eventi
18.01.2016

A Berlino dal 3 al 5 febbraio

L’edizione di quest’anno vede la partecipazione di 2700 aziende del settore Ortofrutticolo provenienti da tutto il mondo.
Syngenta, il cui proposito è Bringing plant potential to life (Sviluppare il potenziale delle piante al servizio della vita), sarà protagonista dell’evento di Berlino con uno stand nella nuova e moderna struttura chiamata City Cube: Hall B, padiglione D-04 accessibile dall’ingresso Sud della Fiera. 

Nel nostro stand sarà possibile incontrare i nostri esperti del settore delle sementi orticole per conoscere le ultime proposte varietali e le più moderne tecnologie integrate che costituiscono la chiave del processo di innovazione.

Uno chef farà vivere una completa esperienza sensoriale, grazie alla preparazione di piatti con i nostri prodotti durante sessioni di show cooking. 

Saranno inoltre presenti i nostri esperti del settore delle frutticole per la presentazione del Fruit Quality Contract, già sviluppato e applicato in differenti Paesi.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare i progressi di The Good Growth Plan - Gli impegni concreti per il futuro dell’agricoltura - l’ambizioso piano relativo all’impegno concreto che l’azienda ha assunto per contribuire alla sicurezza alimentare nel rispetto dell’ambiente.