You are here

Share page with AddThis

Syngenta presente a Enovitis in Campo 2017

Eventi
20.06.2017

Dopo le edizioni 2015 e 2016, incentrate nel sud italia, rispettivamente in Sicilia e in Puglia, Enovitis in Campo torna nel nord italia e precisamente tra i vigneti Villabella di Cavaion Veronese (VR). Grazie alla sua formula itinerante, Enovitis riesce a contestualizzare l’impiego delle tecnologie nei diversi ambienti che caratterizzano i vigneti italiani ed è proprio per questa sua peculiarità di itineranza e rotazione tra gli areali che è l’evento che si sposta presso i viticoltori e non il contrario.

Enovitis in campo è l’unica fiera dinamica in Italia dedicata alle più moderne tecnologie per la viticoltura e alla presentazione di nuovi prodotti per la coltivazione e la gestione del vigneto.

Syngenta sarà presente anche quest’anno a Enovitis in Campo 2017 che si terrà nelle giornate del 22 e 23 giugno presso i Vigneti Villabella con uno stand a supporto della diffusione di materiale comunicativo.

Il cuore dell’evento sarà però costituito dalle prove dimostrative nelle condizioni di campo, così da permettere ai visitatori di misurare in concreto la validità del programma Syngenta per la protezione del vigneto.

Nei 4 filari assegnati a Syngenta numerose le soluzioni, sia nuove sia consolidate, che verranno presentate: AMPEXIO, Ridomil® Combi Gold e una nuova formulazione di Pergado® per un’efficace protezione antiperonosporica, Topas®, CIDELYe Quadris® per la difesa dall’oidio , AFFIRM e LUZINDO per un pieno controllo dei lepidotteri.