Syngenta in campo 2013

Eventi

L'agricoltore al centro dell'attenzione 


Cereali, colture orticole e mais: tre differenti tour per oltre venti incontri, ideati per condividere con il mondo produttivo i valori e i vantaggi delle piattaforme tecnologiche Syngenta

In campo, al fianco degli agricoltori: prima, durante e anche dopo la produzione. 

Syngenta investe infatti le proprie migliori risorse nel fornire un costante supporto agli agricoltori durante ogni fase del loro lavoro. Non solo genetica innovativa e soluzioni moderne per la difesa, quindi, ma anche strumenti, servizi e competenze specialistiche atte a massimizzare la produttività e la redditività del comparto agricolo. Un comparto che per rafforzare il proprio ruolo deve anche proseguire nel processo di integrazione con le logiche della filiera agroalimentare, divenendo sempre più funzionale alle richieste dei mercati e dei consumatori.
 
Per consolidare ulteriormente il proprio rapporto con il mondo produttivo,  Syngenta organizza "Syngenta in campo 2013", una capillare iniziativa di presenza sul territorio che prevede  tre differenti circuiti (CerealPlus 2.0Roadshow Sinergie e MaisExpert Campus) per un numero complessivo di oltre venti incontri. I tre Tour si pongono il fine di comunicare in modo completo e trasversale la nuova strategia che pone l'agricoltore sempre più al centro dell'attenzione.

La scelta del campo come palcoscenico degli eventi è tutt'altro che casuale: il campo è il luogo dove l'agricoltore opera, ove si sente a proprio agio e dove pone le basi della sostenibilità e della redditività del proprio lavoro. Ed è quindi in campo che Syngenta ha deciso di condividere con gli agricoltori ogni informazione utile alla crescita sostenibile delle loro produzioni.

Al fine di condividere al meglio le differenti novità protagoniste di ogni evento, "Syngenta in campo 2013" sarà corredato da una ricca serie di reportage curati dalla redazione di Agronotizie.