Nasce Syngenta Italia S.p.a.

Eventi

 

Il Gruppo Syngenta in Italia continua nella piena implementazione della strategia di integrazione commerciale dei suoi business Seeds e Crop Protection, già avviata dal 2012.
Per questo motivo, a partire dal 1° Gennaio 2014, le due società Syngenta Crop Protection S.p.A. e Syngenta Seeds S.p.A. si sono fuse dando vita ad un’unica nuova realtà denominata: Syngenta Italia S.p.A.



La nascita di Syngenta Italia S.p.A. è molto di più di un semplice cambiamento societario: racchiude in sé lo spirito d’innovazione che caratterizza l’azienda come leader di settore ed è un’ulteriore conferma dell'approccio strategico di completa integrazione tra le attività che ad oggi Syngenta svolge in Italia.

“Sono orgoglioso di poter iniziare il nuovo anno con Syngenta Italia”, ha dichiarato Luigi Radaelli, AD Syngenta Italia. “Questa integrazione è per me grande motivo di soddisfazione e rappresenta la prova concreta di come Syngenta si impegni, ancora una volta, a lavorare come un’unica squadra con dedizione, passione e professionalità al servizio dell’agricoltura”.