Gli zucchini di Syngenta ti mandano in Grecia

Comunicato stampa

Con il concorso “Scopri le Isole Greche” Syngenta investe sulla coltura dello Zucchino e conferma il suo approccio innovativo alla promozione delle vendite nel settore delle sementi orticole professionali.

Syngenta, azienda totalmente dedicata all’agricoltura, lancia il concorso “Scopri le isole greche” rivolto ai produttori agricoli che acquisteranno almeno 25.000 semi o piantine di ibridi di zucchino verde da pieno campo Syngenta, scelti tra le 5 varietà ispirate ad alcune tra le perle dell’Egeo (Amorgos, Patmos, Rhodos, Milos e Syros).

In palio, ad estrazione, 3 voucher viaggio per le isole greche per 2 persone per gli utilizzatori finali di semi o piantine di zucchino (produttori agricoli) e 3 iPhone X 64GB per i loro fornitori diretti (seed dealer, processor, trader e vivaisti).

Syngenta ha infatti deciso di non limitarsi a gratificare i produttori orticoli ma, attraverso un’innovativa meccanica di co-win, di incentivare anche i rivenditori e la rete distributiva, mostrando in questo modo la volontà di continuare ad investire sulla coltura dello Zucchino nel nostro Paese e, al contempo, di differenziarsi dalla concorrenza grazie ad un approccio originale e inedito per il settore.

Una meccanica semplice ed efficace

L’iniziativa promozionale è aperta a tutti i produttori orticoli italiani che acquisteranno almeno 25.000 semi o piantine di zucchino delle varietà Amorgos, Patmos, Rhodos, Milos e Syros presso un unico fornitore nel periodo compreso tra il 1 febbraio e il 31 agosto 2018.

Compilando e inviando la cartolina di partecipazione (disponibile presso i fornitori di seme o piantine o sul sito web www.syngenta.it) unitamente a copia delle fatture comprovanti l’acquisto, il produttore potrà partecipare all’estrazione di uno dei 3 voucher viaggio per le isole greche per 2 persone.
L’acquisto dei 25.000 semi o piantine potrà riguardare la sommatoria dei cinque ibridi Syngenta in promozione ed essere effettuato in più soluzioni, purché entro i termini di validità del concorso e presso il medesimo fornitore. Per ogni multiplo di 25.000 semi o piantine acquistate, si acquisisce automaticamente una possibilità in più di vincere.

La documentazione dovrà essere spedita all’indirizzo Concorso “Scopri le isole greche” C.P. 166 - 20123 Milano Centro entro il termine massimo del 30 settembre 2018. L’estrazione a sorte dei premi avrà luogo entro il 30 novembre 2018.

I tre fortunati estratti riceveranno un voucher-viaggio valido per due persone e utilizzabile nel periodo dal 1 aprile al 31 ottobre 2019 presso l’organizzazione del Tour Operator partner del concorso. Contestualmente, saranno premiati anche i rivenditori che hanno emesso le fatture vincenti, che riceveranno in premio un iPhone X 64GB.