You are here

Share page with AddThis

CerealPlus Tour 2017

Tanti protagonisti, una sola voce... produrre Qualità in Quantità!

Valorizzare le produzioni italiane e garantire una remunerazione adeguata a tutti gli attori della filiera cerealicola sono da sempre gli obiettivi alla base dell’impegno di Syngenta.
Tutto questo è possibile grazie ai Programmi di Coltivazione CerealPlus: un'offerta completa che anno dopo anno si rinnova grazie al contributo e alle competenze messe in campo da tutti i protagonisti della CerealPlus Community.
Una comunità che giorno dopo giorno si arricchisce di nuovi protagonisti, idee, progetti e nuove tecnologie a beneficio di tutti gli operatori della filiera.
Far parte della CerealPlus Community è un’occasione unica per vivere e condividere lo stesso impegno in cerealicoltura ed essere tutti artefici di un unico grande progetto comune: produrre Qualità in Quantità!

Tre sono i capisaldi dell’edizione CerealPlus Community di quest’anno:
1. Ricerca & Innovazione: le più moderne tecnologie per la cerealicoltura di oggi e di domani;
2. Prodotti & Seeds Premiere: una linea ancora più completa di agrofarmaci, varietà e soluzioni per la semina studiate con i più importanti partner sementieri; tra gli agrofarmaci grande spazio sarà riservato alla nuova linea di fungicidi a base di SOLATENOL™, sicuramente un punto di riferimento nel futuro della protezione dei cereali autunno-vernini;
3. Servizi & Progetti di filiera: soluzioni e strumenti che Syngenta e i suoi partner mettono a disposizione dei cerealicoltori e degli operatori della filiera per supportarne concretamente l’attività e premiare le produzioni di qualità Made in Italy.

In collaborazione con

Scopri tutte le iniziative di SYNGENTA IN CAMPO 2017

Prodotti e soluzioni complete per la competitività dell’orticoltura italiana di valore...

Idee e soluzioni per una viticoltura in costante evoluzione

Nuove soluzioni per una maiscoltura di successo